Morta nel rogo di Sammommè: fermato un uomo per omicidio

Reggio Prima Pagina INTERNO

Sono in corso indagini da parte di polizia scientifica, squadra mobile e polizia giudiziaria dei vigili del fuoco, per stabilire le cause del rogo avvenuto ieri sera, verso le 20, all'interno di una palazzina a Sammommè, sulle colline pistoiesi, che ha ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

L'omicida è un ospite di un albergo che accoglie richiedenti asilo. Invece è un femminicidio quello di Lamiae Chriqi, 28 anni ... (AlgheroCitta)

Q. La vittima conosceva il suo omicida, richiedente asilo di origini pakistane. (Il Fatto Quotidiano)

Piange Jamal, il marito di Lamiae Chriqi, massacrata di botte, accoltellata e infine bruciata viva da quello che era considerato «l'amico di famiglia» della coppia, il pakistano arrestato dalla ... (La Nazione)

Secondo quanto si apprende, a usufruire dell'abitazione come ricovero erano alcuni cittadini extracomunitari. (CataniaLiveNews)

Lamiae Chriqi, la marocchina 28enne trovata carbonizzata nella sua casa a Sammommè, un paesino sulle alture intorno a Pistoia, è stata uccisa. A confessare l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La tragedia che si è consumata nel tardo pomeriggio di giovedì 6 ottobre in via Valdi e Sammommè, nell'omonima frazione ... (98zeroinfo)