La rivolta contro Berlusconi: "Fatti un altro partito e lasciaci Forza Italia"

Fanpage INTERNO

È l'ex tesoriere Maurizio Bianconi ad esplicitare i malumori contro il Cavaliere: "Per il bene di tutti prenda Doris, gli amici del Patto, i volti nuovi, quelli che si autodefiniscono 'fedelissimi', e vada a fare il suo nuovo partito". La rivolta contro Berlusconi:. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

E, alla fine, arrivano i rinforzi. Berlusconi intende rinnovare la sua immagine, il suo entourage e tutto il partito, per tornare in auge e riprendersi a pieno titolo la leadership del centrodestra. (DiariodelWeb.it)

“L'allarme lanciato da Raffaele Fitto dopo i risultati di Forza Italia in Calabria ed Emilia-Romagna è condivisibile e a mio parere deve essere fatto proprio dall'interno del partito”. “Il campanello ... (Il Domani Andriese)

“Mi auguro che nessuno si azzardi a minimizzare o a cercare alibi per il nostro drammatico risultato in Calabria e in Emilia Romagna, regione in cui siamo stati addirittura doppiati dalla Lega Nord. Firenze. (Toscana News 24)

L'appuntamento, che si è svolto questa mattina, ha visto la partecipazione tra gli altri del sottosegretario regionale ai... (ResegoneOnline)

Queste almeno, a parole, sarebbero le intenzioni di. “Licenziato” su due piedi dal suo ex tesoriere. (Tribuna Politica Web)

All’evento sarà presente anche il presidente della Provincia Arno Kompatscher: l’Alto Adige…Continua a leggere → (La Prima Pagina)