Google, in arrivo un ad-blocker fatto in casa per Chrome

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Big G valuta l'introduzione di un filtro contro la pubblicità invasiva per il browser desktop e mobile. Una mossa per contenere la fuga delle grandi compagnie e contrastare l'effetto negativo di Ad Block e altri tool sui ricavi da advertising. di ... (CorCom)

Su altre fonti

L'utilizzo degli ad-blocker per limitare quanto più possibile la visualizzazione della pubblicità invadente è sempre più diffuso tra gli utenti, per questo motivo gli sviluppatori di Mountain View potrebbero essere intenzionati ad implementare uno ... (Mr.Webmaster)

"La funzionalità di blocco degli annunci, che ... (LaProvinciaNotizie)

Dopo l'arrivo su Windows, Mac e Linux, ecco che Google Chrome 58 sbarca anche su Android, portando con sé alcune novità per il noto browser di Google. (Tutto Android)

Secondo il Wall Street Journal però in questi mesi Google starebbe pensando a una terza via: dotare fin dall'inizio il suo Chrome di algoritmi di blocco pubblicitari, che metterebbero questa funzionalità in mano a un pubblico mai così vasto. (PostGenovaOnline)

(UMDI – UNMONDODITALIANI) ... La mossa però potrebbe dare a Google un sostanziale controllo sul mercato degli ad blocker. (Italiani Nel Mondo)

1 Google Chrome per Mac; 2 Funzionamento di Chrome su Mac; 3 Le app di Google su Mac; 4 Dopo l'installazione ... Come rintracciare, scaricare, installare e visualizzare le app legate a Google Chrome sul proprio Mac? Ecco alcuni consigli utili. (Notizie.it)