Lupi, dimissioni non obbligate ma opportune

Brindisi Seventh INTERNO

Lupi, dimissioni non obbligate ma opportune -Amicizie sconvenienti, favori imbarazzanti, parole infelici. Ecco perché deve lasciare. Niente di penalmente rilevante (finora). Ma molto di politicamente imbarazzante. Un ministro che altelefono con il suo super ... (Brindisi Seventh)

Su altre fonti

Le persone che si è messo vicino per la gestione di soldi e appalti sono state arrestate dopo anni che agivano indisturbate all'interno delle Istituzioni. Perché Lupi le ha ... (Adnkronos)

Roma – “Al Lupi! Al Lupi!”. E' il titolo del post con cui Beppe Grillo, dal suo blog, invoca le dimissioni del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, alla luce dell'inchiesta di Firenze sugli appalti di Expo e Tav. (PUPIA)

L'arresto di Ercole Incalza e di alcuni imprenditori è stata solo la prima mossa di un'inchiesta enorme su appalti illeciti che coinvolge uomini d'azienda e politici, tra cui un volto molto noto. (il Journal)

Condividi questo articolo ? VOTA. 0 commenti. (Live Sicilia)

(AdnKronos) - "'Al Lupi! Al Lupi!' Il M5S lo grida alla Camera da luglio - rivendica Grillo - ma proverbialmente nessuno lo ha ascoltato, anche se diversamente dalla fiaba ha sempre avuto ragione. (Sardegna Oggi)

"'Al Lupi! Al Lupi!' Lupi o è un fallimento come ministro oppure porta sfiga. Perché Lupi le ha ... (Adnkronos)