Lupi e il Rolex al figlio, "soffro ma non mi dimetto"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 17 mar. - "Sto soffrendo per mio figlio. Quel Rolex non l'avrei preso. Dimettermi? E perche'?". Cosi' in una intervista alla Repubblica il Ministro per le Infrastrutture Maurizio Lupi torna sul caso delle tangenti sulle grandi opere che ha condotto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Roma – “Al Lupi! Al Lupi!”. E' il titolo del post con cui Beppe Grillo, dal suo blog, invoca le dimissioni del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, alla luce dell'inchiesta di Firenze sugli appalti di Expo e Tav. (PUPIA)

È enorme la rete di appalti illeciti delle grandi opere costruita da ... (il Journal)

(AdnKronos) - "'Al Lupi! Al Lupi!' Il M5S lo grida alla Camera da luglio - rivendica Grillo - ma proverbialmente nessuno lo ha ascoltato, anche se diversamente dalla fiaba ha sempre avuto ragione. (Sardegna Oggi)

Le persone che si è messo vicino per la gestione di soldi e appalti sono state arrestate dopo anni che agivano indisturbate all'interno delle Istituzioni. "'Al Lupi! Al Lupi!' Lupi o è un fallimento come ministro oppure porta sfiga. (Adnkronos)

0 voti. Condividi questo articolo ? VOTA. (Live Sicilia)

"'Al Lupi! Al Lupi!' Lupi o è un fallimento come ministro oppure porta sfiga. Le persone che si è messo vicino per la gestione di soldi e appalti sono state arrestate dopo anni che agivano indisturbate all'interno delle Istituzioni. (Adnkronos)