Serie B ricorda padre e bimbo uccisi

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 25 OTT - In occasione delle partite di serie B oggi saranno ricordati su tutti i campi Stefano De Amicis e il suo bimbo di 7 anni Cristian, tifosi della Roma, uccisi da un'auto mentre tornavano a casa martedì sera dopo la partita Roma-Bayern. L'iniziativa ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Calcio, Roma: ultimo saluto a Stefano e Cristian, angeli giallorossi sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. Lutto cittadino a Fonte Nuova. (Il quotidiano Italiano)

Il presidente Andrea Abodi, ha scritto una lettera che sarà letta sui campi della serie cadetta, in modo da rendere omaggio ai due tifosi romanisti scomparsi nella notte di Roma-Bayern Monaco. (ForzaRoma.info)

Un match che si ricorderà, al di là della vittoria schiacciante dei tedeschi per 7-1, sotto agli sguardi increduli e ai cuori gelati di un Olimpico strapieno, purtroppo anche per la perdita di due tifosi giallorossi: Stefano De Amicis, 38 anni, ... (Insideroma)

Francesco Siddi stava attraversando la strada all’altezza dell’incrocio tra via Manca e via Porcella, ed era stato travolto e scaraventato a terra da uno scooter condotto da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il piccolo Cristian di 7 anni e il padre, Stefano De Amicis di 38, tornano a casa dopo la ... La tragedia si è consumata ieri, martedì 21 ottobre, poco prima della mezzanotte, precisamente alle 23.30. (Blasting News)

La scomparsa di Stefano e Cristian, papà e figlio che avevano seguito la disfatta della Roma contro il Bayern e sono poi stati vittime di un terribile incidente stradale, investiti col loro scooter, pare, da una macchina che in curva pare abbia perso il controllo, ... (Fantagazzetta)