tevez e la squadra che vince gli scudetti non conte

Calcio World SPORT

"Penso che noi giocatori dobbiamo dimostrare che è la squadra che ha vinto gli scudetti, non solo il mister Conte che ha aiutato tantissimo. La squadra deve essere più forte per dimostrare a tutti che è la squadra che vince". Sono parole di Carlitos Tevez con le quali, di fatto, l'Apache della Juventus ha... (Calcio World)

La notizia riportata su altri giornali

LAVORARE - non importa ... Carlitos Tevez indica la strada: lavorare, stare attenti a chi vuole male alla Juve e soprattutto non perdere i campioni. (TuttoJuve.com)

L'attaccante argentino, che ha avuto un impatto splendido nel nostro campionato – realizzando 20 gol lo scorso anno – con forza ha voluto ribadire che la favorita per la vittoria dello ... (Calcio Fanpage)

Carlitos Tevez, attaccante della Juventus, accoglie Patrice Evra che è un nuovo calciatore bianconero. Get Adobe Flash ... (Calciomercato.com)

L'Apache non abbandona il sentiero di guerra, anche senza l'ultimo capotribù, Antonio Conte. (La Stampa)

Carlos Tevez volta subito pagina: ... "Penso che noi giocatori dobbiamo dimostrare che e' la squadra che ha vinto gli scudetti, non solo l'allenatore". (Sportal)

E parla da vero leader, lanciando segnali importanti. Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Stampa Articolo Invia via Mail. (SportCafè24.com)