LECCE, GOTTI: "AFFRONTEREMO IL MONZA A VISO APERTO"

LECCE, GOTTI: AFFRONTEREMO IL MONZA A VISO APERTO
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Ennesimo snodo cruciale verso la corsa salvezza. Il Lecce di Luca Gotti, dopo il raid esterno sul campo del Sassuolo, e' atteso dalla gara interna contro il Monza, che potrebbe decretare, in caso di vittoria, la salvezza virtuale per i giallorossi. Una gara che i suoi uomini potrebbero affrontare con la mente piu' sgombra dopo i tre punti di domenica scorsa: "Quello che dobbiamo fare - dice il tecnico nella consueta conferenza della vigilia - e' di pensare solo ed esclusivamente a raggiungere la salvezza. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Sono presenti però anche elementi simili alla gara contro la Roma perché il Monza cerca di dominare la partita. Luca Gotti, tecnico del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro il Monza: “Sulla carta si tratta di una partita analoga a quella contro il Sassuolo, in cui sfideremo una squadra con giocatori di qualità. (SPORTFACE.IT)

Godiamoci il lavoro è stato fatto per prenderci questi punti, l’applicazione e l’attenzione. IL CLIMA. (Calcio Lecce)

Lecce-Monza è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Gotti per il Monza ancora un altro Lecce: “Aperto a tutte le valutazioni”. Ramadani ancora out

Poco più di 24 ore e i giallorossi di mister Luca Gotti scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà opposti al Monza. (Leccenews24)

In vista della gara coi brianzoli, il tecnico dei salentini Gotti ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia. (FantaMaster)

Mister Gotti resta come sempre criptico, ma tra le righe lascia intendere che lo schieramento in campo non sarà quello visto a Reggio Emilia con il Sassuolo; e considerato il rientro Almqvist (ha scontato la squalifica) la probabilità che ci siano delle novità sullo schieramento iniziale sono alte. (Corriere Salentino)