Lecce-Monza, Piccoli o Oudin? Chi gioca al fianco di Krstovic

Lecce-Monza, Piccoli o Oudin? Chi gioca al fianco di Krstovic
FantaMaster SPORT

Lecce Monza – A poco più di 24 ore dalla sfida col Monza, valevole per la 34^ giornata di Serie A, fervono i preparativi in casa Lecce in vista di una partita molto importante per avvicinare ulteriormente il traguardo della salvezza, sempre più prossima a diventare una certezza. In vista della gara coi brianzoli, il tecnico dei salentini Gotti ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia. (FantaMaster)

Su altre fonti

Ennesimo snodo cruciale verso la corsa salvezza. Il Lecce di Luca Gotti, dopo il raid esterno sul campo del Sassuolo, e' atteso dalla gara interna contro il Monza, che potrebbe decretare, in caso di vittoria, la salvezza virtuale per i giallorossi. (Sport Mediaset)

Godiamoci il lavoro è stato fatto per prenderci questi punti, l’applicazione e l’attenzione. “Sono situazioni che si ripetono nel calcio, in particolare nelle quadre che si devono salvare, spesso per definizione, è più facile che perdi le partite, poi quando capitano delle situazioni così positive si rischia di passare all’eccesso opposto. (Calcio Lecce)

Mister Gotti resta come sempre criptico, ma tra le righe lascia intendere che lo schieramento in campo non sarà quello visto a Reggio Emilia con il Sassuolo; e considerato il rientro Almqvist (ha scontato la squalifica) la probabilità che ci siano delle novità sullo schieramento iniziale sono alte. (Corriere Salentino)

Gotti, “Obiettivo ancora da raggiungere, necessaria la giusta pressione”. I convocati

Non dimentichiamo che l’obiettivo non è stato ancora raggiunto“. Pressione? E’ un discorso pregnante. (SPORTFACE.IT)

Le due vittorie di fila negli scontri diretti con Empoli e Sassuolo valgono doppio, come si dice in questi casi. E per il Lecce di Luca Gotti “profumano” anche di salvezza. Lo scatto decisivo verso l’obiettivo stagionale i salentini potrebbero averlo fatto proprio nelle ultime due settimane, salendo a quota 35 punti ma soprattutto portandosi a +7 sulla terzultima. (Il Veggente)

Poco più di 24 ore e i giallorossi di mister Luca Gotti scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà opposti al Monza. (Leccenews24)