Bologna, incendio in una bigiotteria nel centro grave il titolare di 57 anni

La Prima Pagina ECONOMIA

Il commerciante versa in gravi condizioni dopo essere rimasto intrappolato nell’incendio scoppiato nel suo negozio. Intossicato dal fumo, è stato rianimato per circa mezz’ora dai soccorritori fino a quando non ha dato lievi segni di ripresa. Da accertare le cause del rogo:…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Inutile la corsa del 118: per l’uomo non…Continua a leggere → L’uomo è caduto a faccia in giù nella fontana di Piazza dei Martiri. (La Prima Pagina)

La più grande preoccupazione che spesso ci affligge quando incontriamo turisti in città, è quella che loro possano fraintendere Napoli, proprio perché ammaliati dai luoghi comuni che circolano in giro. (Vesuviolive.it)

Lo ha comunicato nel pomeriggio di oggi la stessa... (Vicenzareport)

Una caduta che per Diego Cini è stata fatale. L’uomo di 46 anni, in compagnia di un amico, ha messo il piede in fallo sopra una radice bagnata perdendo l’equilibrio e precipitando per circa cinquanta metri battendo fortemente il capo. (La Prima Pagina)

La prolungata mancanza di ossigeno gli ha provocato gravi danni agli organi interni,... (Bologna 2000)

Un uomo, con un berretto scuro in testa, ha minacciato la titolare del negozio puntandole una siringa. Attimi di terrore in centro città nel corso di una rapina in un negozio di abbigliamento di via San Vincenzo. (La Prima Pagina)