Offerte Hyundai ottobre 2020: promozioni con e senza Ecobonus statale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InvestireOggi.it ECONOMIA

Hyundai i10: offerta ottobre 2020 e promozione a partire da 99 euro al mese. La nostra analisi inizia con la city car i10.

Fonte e foto: sito ufficiale Hyundai. Potrebbe interessarti: Offerte Fiat con e senza incentivi statali: le promozioni di ottobre 2020. [email protected]

Proseguono le campagne di promozioni per l’acquisto vetture nuove: anche la gamma Hyundai è in offerta in questo mese di ottobre. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

La nuova Hyundai i20 N sarà disponibile in tutta Europa a partire dalla primavera del 2021. La sportività della nuova i20 N si può riscontrare anche all’interno dell’abitacolo. (FormulaPassion.it)

La i20 N arriverà sul mercato dalla primavera del 2021. La Hyundai i20 N ha la trazione anteriore e il cambio manuale a 6 rapporti, ottimizzato per la guida sportiva: è stato rinforzato e dotato di specifiche tarature. (AlVolante)

http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/prove-su-strada/video/hyundai-vs-toyota-nel-mondo-reale-sfida-alla-spina- Prove https://video.player.edidomus.it/video/1/2/e5b44279-1643-4ab5-97d5-5959832758f0?ap=1 https://eclexiaedidomuscdn. (Quattroruote)

Il segmento delle auto compatte sportive è sempre meno affollato, ma c'è una novità che va contro corrente e sfida la Ford Fiesta ST. È la nuova Hyundai i20 N che monta il motore 1.6 turbo da 204 CV e che vedremo su strada non prima dell'inizio del 2021. (Motor1.com Italia)

A breve inizieranno i primi test su strada, che dovrebbero durare fino alla tarda primavera del 2021, data in cui si pensa di omologare la vettura. Queste le parole di Andrea Adamo in merito: (Rallyssimo)

Un aspetto fondamentale, considerando che la i20 N Rally2 sarà a disposizione di numerosi campionati nazionali, regionali, europei e Mondiali (WRC2 e WRC3). "Ogni area della nuova vettura è un miglioramento rispetto alla precedente grazie al lavoro di progettazione svolto dal nostro team dedicato di progettisti e ingegneri". (Motorsport.com Italia)