Donna uccisa a Ravello: omicidio forse per gelosia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Salerno, 28 mar. - Vincenza Dipino, la donna di 55 anni arrestata ieri a Ravello con l'accusa di aver ucciso Patrizia Attruia, 48 anni, potrebbe essere stata accecata dalla gelosia. Gli inquirenti seguono infatti la pista passionale per risalire al movente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Una pattuglia, intorno alle 02:00, ha affrontato i due malviventi, li ha ammanettati sequestrandogli tutta l’attrezzatura da scassoStanotte, l’impegno dell’Arma territoriale nel fronteggiare la recrudescenza dei fenomeni delle “spaccate” e dei reati predatori in danno di esercizi commerciali ha dato... (Nuovo Sud)

Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha annunciato che da domani sarà aperta l'area del laghetto del Boschetto della Plaia. (Nuovo Sud)

Il cadavere della donna, pensionata, è stato trovato dal figlio in cucina e non sembrerebbe avere tracce di violenza, almeno apparentemente, anche se in alcune stanze della casa gli investigatori hanno rinvenuto tracce di sangue, mentre altre sarebbero state pulite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' stata arrestata dai Carabinieri Vincenza Dipino, la donna di 55 anni di Ravello (Salerno), accusata di aver strangolato e ucciso ieri, a Ravello, Patrizia Attruia, 48 anni, originaria di Castellammare di ... (Gazzetta di Salerno)

Sommario: Dopo una breve corsa, l'uomo è stato raggiunto, ma per sottrarsi alla cattura, non ha esitato e reagire violentementeAgenti delle Volanti hanno arrestato Luigi Pino, 21 anni, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a P. (Nuovo Sud)

Le vittime, di nazionalità romena, costrette a ritmi massacranti e vivere in cassoni sporchi e senza servizi (Corriere della Sera)