Password banali Microsoft contro chi usa «12345»

Chi ha impostato «12345» e simili come password per accedere ai propri servizi online su piattaforme Microsoft - come Skype, Outlook, ma anche Azure AD - sarà invitato a reimpostare la propria parola chiave in favore di una meno scontata e banale, ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

Tipo. Chiederà ai suoi utenti di cambiare le password più banali. (Fidelity News)

Da Gianni Fiore -. È il tentativo di Microsoft di combattere gli hacker che troppo spesso e troppo facilmente riescono a bucare gli accessi. (TecnoAndroid)

Questo per evitare gli attacchi informatici, sempre più frequenti. SPECIALE Sicurezza informatica · Tecnologia bio-chip, perché va tenuta sotto ... (DiariodelWeb.it)

La casa di Redmond ha preso una decisione coraggiosa ed ha deciso di fare guerra alle password giudicate banali ... (Teleborsa)

Da Gianni Fiore -. Su Skype e/o Outlook hai impostato una password troppo semplice? Da Redmond ti chiederanno di cambiarla. (TecnoAndroid)

Un sistema ideato da Microsoft imporrà automaticamente di cambiare le password ritenute troppo facili da essere rubate. Password rubate: Microsoft dichiara guerra agli hacker. (Centro Meteo Italiano)