Covid: rimborso palestra entro il 18 agosto

PMI.it ECONOMIA

In pratica, entro il 25 maggio 2021, ovvero un anno dalla riapertura di palestre e piscine post-lockdown.

Chi non presenta la domanda entro il 18 agosto, perde il diritto ad utilizzare questa norma sul rimborso.

Entro il 18 agosto domanda di rimborso o voucher a piscine e palestre per la chiusura durante il lockdown: la procedura nel decreto Rilancio.

Entro martedì 18 agosto bisogna inviare la richiesta alla struttura sportiva, che risponde entro 30 giorni. (PMI.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il voucher sarà quindi utilizzabile entro il 25 maggio 2021, ossia un anno dalla riapertura di palestre e piscine, disposta, a livello nazionale, a partire dal 25 maggio 2020 (in Lombardia dal 1° giugno). (Italia Oggi)

Rimborso biglietti società sportive. Discorso diverso, come spiega il ministero dello sport, per il rimborso di abbonamenti e biglietti da parte delle società sportive che continua a essere disciplinato dall'art. (Studio Cataldi)

Siccome la riapertura di palestre e piscine è stata disposta, a livello nazionale, a partire dal 25 maggio 2020, il buono potrà essere fruito entro il 25 maggio 2021. Se hai un abbonamento in palestra o piscina e non ne hai usufruito durante l’emergenza Coronavirus per la chiusura dovuta al lockdown, devi affrettarti a chiedere il rimborso che ti spetta per legge: il termine utile scade martedì 18 agosto 2020. (La Legge per Tutti)

Rimborso o voucher per viaggi. In questo caso suggeriamo di mandare alla palestra una raccomandata con cui chiedere il rimborso per i mesi di chiusura per Covid. (Proiezioni di Borsa)

La norma del decreto Rilancio (art. 88 del dl ... (Zazoom Blog)

Partirà lunedì prossimo, a cura della società In Sport (gestore uscente del centro sportivo Garofoli di viale Olimpia a San Giovanni Lupatoto), l’iniziativa di contatto indirizzata ai clienti per la restituzione del periodo di abbonamento di palestra o piscina non fruito. (L'Arena)