Renzi: Avanti con le riforme. Occorre lotta violenta contro burocrazia

Newnotizie INTERNO

Renzi: Avanti con le riforme – Da Milano, in visita alla Fiera del Mobile, il premier ha rilanciato la strada verso le riforme. In primis lotta alla burocrazia, ha annunciato Renzi: “Contro la burocrazia serve una violenta lotta. Uso il termine violento perché non ... (Newnotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adnkronos) - "I prossimi passaggi sono soprattutto amministrativi e bisogna evitare che la burocrazia blocchi tutto". E' quanto ha affermato il presidente del Consiglio Matteo Renzi al termine di un lungo incontro con i vertici della società Expo ... (Ecoseven)

Rho (Milano) - (Adnkronos/Ign) - Il premier al Salone del mobile: ''Qui un pezzo di economia reale". Poi sottolinea: ''Se sarà il Palazzo a cambiare me vuol dire che non sono adatto''. (Adnkronos/IGN)

Expo, Renzi: ''Io quarto premier qui? Il quinto sarà meglio'' (La Repubblica)

Un'Italia che dimostra che non solo ce la ... Ma vedendo la passione che mettete'' nel lavoro ''vedo un'Italia viva, piu forte. (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente del Consiglio ha promesso battaglia contro la lentezza e le vischiosità burocratiche che "mettono i bastoni tra le ruote" a cittadini e imprenditori, al posto di ... (TMNews)

Non abbiamo ... Come? Attraverso le cose che servono a tutto il Paese; il primo: una violenta lotta contro la burocrazia. (TMNews)