Palermo: violentano minorenne dopo serata in discoteca, 2 arresti

Adnkronos INTERNO

Con l'accusa di violenza sessuale di gruppo ad una minorenne la Polizia di Stato ha arrestato a Palermo un 19enne e un 20enne, entrambi incensurati. Il gip Vittorio Anania su richiesta del pm, Ennio Petrigni, ha disposto per loro gli arresti domiciliari. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Protagonista, suo malgrado, una minorenne, stuprata brutalmente da due ragazzi più grandi dopo una serata in discoteca. Ancora una storia di violenza tra giovani a Palermo. (Palermomania.it)

I fatti risalgono a due mesi fa, dopo una serata in un locale di Palermo. Avrebbero stuprato ... (Extra Quotidiano)

Cronaca – L'episodio di violenza sessuale contestata ai due risale alla tarda serata di due mesi fa. Qualche chiacchiera e poche battute simpatiche sono ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Cronaca – La vittima, minorenne, che non conosceva i suoi carnefici, li ha incrociati durante una serata trascorsa in discoteca. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

L’uomo, 34 anni originario della provincia di Napoli, è in stato di fermo nel carcere di Marassi con l’accusa di violenza sessuale. E’ successo all’ospedale San Paolo di Savona mentre la giovane era in attesa di essere visitata. (La Prima Pagina)

Questa volta lo stalker ha appena 17 anni e anche la vittima è della stessa età. Una decisione mai accettata dal ragazzo che... (Latina24ore.it)