Palermo, minorenne violentata dopo una serata in discoteca

Resapubblica INTERNO

E' stata violentata dopo una serata in discoteca. Una minorenne di Palermo ha trovato il coraggio di raccontare tutto, a due mesi di distanza con una lettera indirizzata ai suoi genitori, che subito si sono rivolti alla Squadra mobile, sezione “reati sessuali e in ... (Resapubblica)

Ne parlano anche altri media

Cronaca – La vittima, minorenne, che non conosceva i suoi carnefici, li ha incrociati durante una serata trascorsa in discoteca. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La mattina seguente uno dei due le inviò una richiesta di amicizia su... I fatti risalgono a due mesi fa, dopo una serata in un locale di Palermo. (Extra Quotidiano)

E’ successo all’ospedale San Paolo di Savona mentre la giovane era in attesa di essere visitata. L’uomo, 34 anni originario della provincia di Napoli, è in stato di fermo nel carcere di Marassi con l’accusa di violenza sessuale. (La Prima Pagina)

Cronaca – L'episodio di violenza sessuale contestata ai due risale alla tarda serata di due mesi fa. La vittima, che non conosceva i suoi carnefici, li ha incrociati durante una serata trascorsa in discoteca. (MeridioNews - Edizione Palermo)

I due, C.F. ed F.C., rispettivamente di 19 e 20 anni, sono stati arrestati e posti ai ... (Palermomania.it)

Due fidanzatini di Sabaudia che, dopo una “storia” durata circa un anno, si sono lasciati. Questa volta lo stalker ha appena 17 anni e anche la vittima è della stessa età. (Latina24ore.it)