Apple viola brevetti, arriva una maxi multa

Apple dovrà pagare una multa consistente, pari a 532,9 milioni di dollari, nei confronti di Smartflash – una società che si occupa di assegnare brevetti. A decidere questa sentenza è stata una giuria texana: smartflash, per il danno subito, voleva oltre 850 ... (PixyPost)

La notizia riportata su altre testate

Redazione (AMC) mercoledì 25 febbraio 2015 - 15:42 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Roma, 25 feb – Una giuria del Texas ha condannato Apple a versare 532.9 milioni di dollari a Smartflash, società specializzata nella cessione, sotto licenza, di brevetti. La sanzione milionaria arriva al termine di un iter giudiziario che ha visto ... (Il Primato Nazionale)

I concetti di "brevetto" e di "proprietà intellettuale", piuttosto odiosi se riferiti ad invenzioni di pubblica utilità come i farmaci, sono stati inventati per impedire che il mondo del commercio si trasformasse in una versione adulta di un'aula scolastica elementare, ... (Emerge il Futuro)

Intanto, Cupertino mantiene la promessa fatta: cambierà gli emoji, le 'faccine' dei messaggi di testo, che ... (Rai News)

Al gigante del computer la giustizia americana ha imposto di pagare 533 milioni di dollari. La sentenza è stata ... (In dies)

La società della "Mela" è stata condannata da una giuria texana a versare 532,9 milioni di dollari all'azienda Smartflash, società specializzata nel dare in licenza brevetti. Il motivo? La casa di Cupertino avrebbe usato senza ... (ROMA on line)