Papa Francesco riceve i reali di Giordania "Benvenuti, Sua maestà"

Quotidiano.net ESTERI

Città del Vaticano, 29 agosto 2013 - Venti minuti: è quanto è durata l'udienza tra Papa Francesco e il Re e la Regina di Giordania. I due sovrani sono stati accompagnati da monsignor Georg Gaenswein, segretario di Bergoglio nella Sala del Tronetto, dove il ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il dialogo è e rimane l'unica opzione per uscire dalla crisi siriana: papa Francesco e il re Abdullah II di Giordania si sono trovati d'accordo nel dire no all'opzione di un intervento militare internazionale contro il regime di Bashar al Assad. (La Stampa)

- E' arrivato in Vaticano il Re di Giordania Addallah Ibn Husayn, accompagnato da sua moglie, la Regina Rania. Re Husayn aveva incontrato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Successivamente, il sovrano hascemita ha incontrato il Cardinale Tarcisio Bertone, Segretario di Stato, che era ... Città del Vaticano, 29 ago. (TMNews)

Il re vestiva un abito civile scuro, mentre Rania indossava un abito nero, ... Il Pontefice ha accolto i reali salutandoli in inglese: “Welcome!”. (ilVelino/AGV NEWS)

Papa Francesco e il baciamano a Rania di Giordania (FOTO). Bergoglio ha ricevuto questa mattina in udienza il Re di Giordania Abdallah II e la Regina Rania. (Fanpage)

Si è ovviamente parlato di pace e di Siria nell'incontro tra Papa Fracesco e i reali di Giordania, Abdullah II, e la Regina Rania. (korazym.org)