Marò, l'India sospende i procedimenti. Ma di rientro ancora non si parla

Il Secolo d'Italia ESTERI

Marò, dopo l'ordinanza emessa il 24 agosto dal tribunale del mare di Amburgo, la Corte suprema indiana ha sospeso tutti i procedimenti giudiziari riguardanti i marò «fino a nuovo ordine» ed ha fissato una nuova udienza per fare il punto sulla ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) - "La sospensione dei procedimenti giudiziari contro i fucilieri di Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, decisa oggi dalla Corte suprema indiana è una ottima conferma del fatto che l'ordinanza di lunedì scorso del ... (LaPresse)

Il Tribunale internazionale del mare di Amburgo ha respinto oggi la richiesta che l'India liberi i due marò accusati della morte di due pescatori indiani, un nuovo ostacolo per il governo italiano nella battaglia legale iniziata tre anni fa. (Avvenire.it)

Ma arriva una beffa pure per l'India. Non spetterà a New Delhi giudicare i Fucilieri di Marina, la competenza ora è dell'Aja ... (ilgiornaleditalia)

Il nostro Paese aveva chiesto al Tribunale di consentire il rientro di Salvatore Girone dall'India ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Qualcuno in India ha iniziato a farsi due conti sulla tensione generata con l'Europa dalla vicenda dei Marò italiani e sugli effetti che ha nelle relazioni economiche e commerciali con un partner assolutamente rilevante per il Paese asiatico? Delhi è ... (L'Occidentale)

Il nostro Paese aveva chiesto al Tribunale di consentire il rientro di Salvatore Girone dall'India ... (Giornale di Montesilvano)