Due ministri preoccupati per danni ambientali, le reazioni all'incendio

Gazzetta del Sud INTERNO

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha chiesto al Comando generale dei Carabinieri del Nas e agli uffici periferici del ministero ''una relazione dettagliata'' relativa all'incendio nella raffineria di Milazzo. Il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti ha ... (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

(TMNews) - Un vasto incendio si è sviluppato la scorsa notte all'interno della Raffineria Mediterranea di Milazzo, in provincia di Messina. Sul posto sono intervenute diverse squadre di Vigili del fuoco provenienti da Milazzo e da Messina. (Tiscali)

Si tratta di una situazione da noi ... L'organismo provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Messina, con la coordinatrice Daria Lucchesi, interviene sull'incendio nella raffineria di Milazzo: “Un incidente che poteva essere evitato. (CMnews.it)

incendio Un grande incendio si è sviluppato nella notte, per cause ancora da accertare, nel deposito della raffineria di Milazzo (Messina) che contiene un milione di litri di carburante. (L'Impronta L'Aquila)

È probabile che a prendere fuoco sia stato un residuo di carburante contenuto ancora all'interno della cisterna. (Stretto web)

Il primo cittadino del comune mamertino ritiene che è necessario fare chiarezza per dare una risposta alle comunità del milazzese. (Infomessina)

"In merito all'incendio divampato stanotte e che ha interessato il serbatoio TK513 - si legge nell'aggiornamento del sito internet ... - Le fiamme sviluppatesi nello stabilimento dela Raffineria di Milazzo sono estinte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)