Ostia, vincono il campionato italiano “Ducat Desmo Challenge” con moto rubate: sgominata banda di italiani

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Utilizzando moto rubate vincono il campionato italiano “Ducati Desmo Challenge”, ma alla fine vengono scoperti dalla polizia di Ostia: sgominata una banda di italiani e sequestrata una ex concessionaria di motoveicoli. Gli Agenti del Commissariato di Ostia, diretti dal Dott. Antonio FRANCO, dopo una lunga... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos) - Le attività si sono concentrate sulla concessionaria sopraindicata e attraverso scrupolosi accertamenti sia nelle banche dati che attraverso la consultazione di altre fonti gli agenti hanno scoperto che la scuderia corse 99Dieci stava partecipando ... (Sardegna Oggi)

Roma, 31 ott. (Sardegna Oggi)

24 Ore Roma, 31 ott. La banda è stata scoperta dagli agenti del commissariato di Ostia, diretti da Antonio Franco, dopo una lunga attività di indagine ... (SassariNotizie.com)

24 Ore (Adnkronos) - Gli accertamenti di natura tecnica sui mezzi, motori e telai in sequestro sono stati svolti di concerto con ingegneri e consulenti della casa costruttrice Ducati di Borgo Panigale, la quale mostrava particolare attenzione all'indagine, poiché ... (SassariNotizie.com)

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di furto. Il pregiudicato di 35 ha utilizzato il piede di porco. (La Prima Pagina)

di Gabriele Pazzaglia | Articolo ... I motoveicoli rubati venivano venduti da un unico punto vendita, con un giro d'affari stimato intorno ai 2 milioni di euro. (Palermomania.it)