Terremoto, Vasco Errani lascierà l'incarico di commissario straordinario

TG La7 INTERNO

Vasco Errani non sarà più commissario per la ricostruzione del terremoto in centro Italia. Nei piani del governo Errani dovrebbe essere sostituito e i governatori di Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo - già oggi suoi vice - potrebbero vedersi attribuire nuove responsabilità. La notizia sarà comunicata… (TG La7)

Su altri media

L’Eliseo ha affidato un incarico ufficiale a Brigitte Macron: sarà ‘rappresentante’ della Francia ma per svolgere questo compito non percepirà alcuno stipendio. (Santalmassiaschienadritta)

PicchioNews (Picchio News)

ROMA Vasco Errani lascia. Così com'è scritto nel contratto che firmò a pochi giorni dal sisma che distrusse Amatrice e altre decine di Comuni, dal 9 settembre non... (Il Messaggero)

governatori nella lunga e complessa partita della... governance del post sisma affidando più potere ai (Corriere Adriatico)

A un anno dal terremoto solo il 12% delle macerie è stato rimosso, le città simbolo (da Amatrice a Norcia) sono come il sisma le aveva lasciate nel 2016, lo stato di emergenza è stato da poco prorogato dal governo fino a febbraio proprio per l'estremo ritardo dei lavori, ma il commissario per la… (il Giornale)

Roma, 20 ago. Le macerie, invece, restano". (La Prealpina)