Bollorè su Vivendi: “Roma non si è costruita in un giorno”

La Stampa ECONOMIA

Vincent Bollorè ha avuto il via libera dalle autorità Ue per avere il «controllo esclusivo» del gigante dei media Vivendi. Lo ha detto lo stesso finanziere bretone, presidente di Vivendi, nel corso dell'assemblea dei soci. Ciò significa che il gruppo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

"Con Mediaset non è cominciata benissimo ma il nostro obiettivo è creare una relazione costruttiva e perenne": lo ha detto il numero 2 di Vivendi, Arnaud De Puyfontaine parlando all'assemblea degli azionisti a Parigi. (MondoNewsBlog)

Non abbiamo capito come possiamo avere il controllo di ... (Borsa Italiana)

Vincent Bolloré ha stretto la presa sulla società francese e la sua presidenza è stata rinnovata con l'80% dei voti, ma dato che in ... (il Giornale)

In Telecom Italia? «La nostra è una posizione di lungo termine», ha assicurato ieri Arnaud de Puyfontaine, amministratore delegato di Vivendi, il colosso dei media francese, davanti agli azionisti, riuniti all'Olympia, il mitico teatro parigino, per l ... (La Stampa)

Lo ha detto Arnaud de Puyfontaine, a.d. "Vivendi - ha continuato - e' al fianco di Telecom Italia" per potenziare ... (Italia Oggi)

L'imprenditore francese ha iniziato a far affari in Italia nel 2002, diventando socio di Mediobanca (è secondo azionista detenendo l'8% del capitale). In Generali ha ricoperto la carica di ... (Startmag Web magazine)