Alitalia: Leogrande, marchio vale sui 150 milioni

Icona News ECONOMIA

Lo ha detto il commissario straordinario di Alitalia, Giuseppe Leogrande, in audizione alle Commissioni riunite Trasporti e Attività produttive della Camera, auspicando che possa rimanere “operativo sul ramo aviation, conservare il valore in quanto è un bene strumentale, essenziale per l’esercizio di questa impresa”

– “Il valore del marchio Alitalia si aggira sui 150 milioni di euro”.

(Icona News)

Su altri giornali

Così il ministro del lavoro, Andrea Orlando, risponde alle domande dei cronisti sulla vertenza Alitalia. Il ministro sulla vertenza della compagnia aerea: "Valutare eventuali alleanze". (LaPresse)

(askanews) - A causa della pandemia provocata dal Covid, Alitalia ha fatto registrare una perdita di ricavi "mesi addirittura del 90% in alcuni mesi". (Tiscali.it)

"Il valore del marchio Alitalia si aggira sui 150 milioni di euro". (RagusaNews)

De Vries ha sottolineato come il crollo del mercato del trasporto aereo causato dalla pandemia da coronavirus e dalla relativa crisi ha illuso in merito ad un possibile ritorno ai “blocchi di partenza” di tutte le compagnie. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

– ROMA, 20 APR – Con la chiusura della trattativa tra. governo e Ue il piano industriale di Ita “dovrà essere vagliato. dai commissari ai sensi di legge”. Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. (Corriere Quotidiano)

"Essendo nei poteri-doveri della terna commissariale quello di scegliere l'acquirente" ha spiegato, "è fondamentale il profilo della sostenibilità del piano", "tenendo conto della sua affidabilità e dell'affidabilità del suo piano di prosecuzione dell'impresa, anche con riferimento alle garanzie di mantenimento dei livelli occupazionale, che rappresentano un patrimonio umano che la terna commissariale intende salvaguardare come bene primario, con tutti gli strumenti possibili" (La Gazzetta del Mezzogiorno)