Un caldo da star male a Perugia: 10 ricoveri. Gli anziani a rischio

Intelligonews SALUTE

Un caldo da star male. Davvero. Dieci ricoveri all'ospedale di Perugia solo nella notte di sabato. Si tratta per lo più di soggetti anziani con patologie cardiologiche e respiratorie. A parlare e fornire i dati il dottore Massimo Siciliani attraverso l ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Afa più nociva alla salute nelle ore serali e notturne, rispetto a quando il sole è più alto? Le conseguenze del caldo che perdura da giorni, non si valutano nel breve periodo e gli orari di accesso al pronto soccorso non sono da soli indicativi, fanno ... (Valtiberina Informa)

Cala tra le scapole come una mannaia e arroventa le strade: il sole cocente non da scampo a niente e nessuno. In questo periodo dell’anno prestare attenzione a pochi e... (Econote.it)

E' stato registrato tra ieri sera e la scorsa notte all'ospedale di Perugia il picco dei ricoveri per patologie che si sono acutizzate per il caldo degli ultimi giorni: sono stati dieci i ricoveri di anziani giunti al Santa Maria della Misericordia per ... (Meteo Web)

  Estate, croce e delizia delle donne: è meravigliosa perché non necessiti di milioni di strati di indumenti per avere una temperatura corporea decente, perché c’è il sole, perché si cena tardi e gli orari si sfasano sulle abitudini spagnoleggianti; insomma di pro ce ne sono molti in questo periodo ancora un... (Bigodino.it)

L'appello: «occorre bere di più». (Umbria24)

PERUGIA – Afa più nociva alla salute nelle ore serali e notturne, rispetto a quando il sole è più alto? Le conseguenze del caldo che perdura da giorni, non si valutano nel breve periodo e gli orari di accesso al pronto soccorso non sono da soli ... (Umbriadomani)