Tarantino riscriverà The Hateful Eight con un nuovo finale

'Sto lavorando ad una nuova versione della sceneggiatura' - ha spiegato il regista al pubblico, durante il reading teatrale dello script del film. Sul palco c'erano nove attori, tra cui Samuel L. Jackson, protagonista di una delle scene più applaudite e provocatorie. Non tutto è perduto, forse riusciremo a... (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

A oltre due decenni di distanza, Robin Williams si prepara a tornare nei panni di "Mrs. (Il Messaggero)

Lo sciagurato padre di famiglia che si traveste da tata per poter continuare a stare accanto ai figli dopo la separazione dalla moglie, sta per tornare, almeno stando a quanto sostiene ... (Today)

È trascorso ormai un ventennio da quando la tata interpretata da Robin Williams, che tutti vorrebbero avere, faceva ridere le famiglie di tutto il mondo. (Palermomania.it)

L'attore 62enne Robin Williams e Chris Columbus, che nel 1993 diresse la commedia di successo, hanno tutte le buone intenzioni di produrre il sequel di Mrs Doubtfire, e stando a quanto riportato dal magazine Hollywood Reporter, David Berenbaum, ... (ContattoNews.it)

Al centro della storia sempre lui, lo sciagurato padre di famiglia che si veste da “tata” per stare accanto ai suoi figli, dopo che la moglie lo caccia di casa. (PUPIA)

Presto al cinema Mrs. Doubtfire nel secondo capitolo della saga. (Centro Meteo Italiano)