Pianura: vietati funerali pubblici del boss Pietro Lago

NapoliTime SPORT

Dopo l’indignazione della gente, il questore permette solo funerali privati Napoli, 8 novembre - I funerali pubblici del malavitoso Pietro Lago, boss del quartiere di Pianura, si sono scontrati contro l’indignazione della gente del luogo. Infatti, i familiari del camorrista, preso atto della scomparsa del... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quanto... Anche lui ha avuto un passato nelle giovanili della Juventus ed è attualmente il terminale offensivo del Pisa, squadra che milita in Lega Pro. (JuveNews24)

"Oggi comprendo che per diventare un grande calciatore si deve avere un “quid” rispetto agli altri, oltre ad un immenso talento e spirito di sacrificio." Lo scrive sul suo sito l'ex stella del calcio Roberto Mancini (Prima Pagina News )

Il Direttore Generale Fassone è intervenuto alla Domenica Sportiva cercando di riportare il sereno all'Inter e in particolare mandando segnali distensivi al proprio allenatore, messo nel mirino dalla critica: "All'Inter siamo tutti convinti che non esista un'emergenza allenatore - ha detto il dirigente... (Calcio World)

Intervistato da Il Sussidiario, l’agente FIFA Ruggero Lacerenza ha parlato del mercato bianconero: “Reus? Calciatore importante che merita le attenzioni dei grandi club, non c’è solo la Juventus sul tedesco e non sarà facile per i bianconeri trovare l’offerta giusta. (JuveNews24)

Chi segue il calcio sa tutto della cravatta gialla di Galliani: l'AD rossonero è molto scaramantico e quella cravatta è il suo portafortuna. (Calcio World)

Giovinco e Koman scalpitano per giocare. Il primo potrebbe scendere in campo dal primo minuto, il secondo a partita in corso. (JuveNews24)