De Respinis al Siracusa, proviene dalle giovanili del Milan

Nuovo Sud INTERNO

Alessandro De Respinis, 23 anni, attaccante di 184 centimetri è un nuovo calciatore del Siracusa. Cresciuto nelle giovanili del Milan dopo una esperienza con il Mantova nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Santarcangelo. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Denunciati i poprietari di tre appezzamenti. (Nuovo Sud)

Facebook Google Plus Twitter  Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)

Non tanto per demerito della squadra, che sicuramente va rafforzata per non tornare nuovamente tra i dilettanti, ma per il non benevolo atteggiamento dell'arbitro Paolini di Ascoli Piceno, nel derby fuori casa contro il Messina. (Nuovo Sud)

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno tratto in arresto per evasione il siracusano Pietro Tilli Todaro, 47 anni, pregiudicato anche per reato specifico, sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal mese di aprile 2016 per estorsione. (Nuovo Sud)

A farlo sapere è la polizia di Stato che raccomanda ai cittadini di non fidarsi di sedicenti promozioni.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Da settembre a dicembre il servizio di trasporto a chiamata sostituirà i mezzi del trasporto pubblico attivi sul territorio (Aosta Oggi)