Calcio, PSG e Borussia Dortmund approdano in semifinale di Champions League

OA Sport SPORT

Serata da leoni quella andata in scena nei ritorni di due dei quattro quarti di finale della Champions League di calcio. Sfide per cuore forti in cui episodi e giocate dei primattori del rettangolo verde han fatto la differenza. Al Camp Nou di Barcellona, una grande Classica tra i blaugrana e il PSG. Spagnoli che partivano con il vantaggio del successo di Parigi per 3-2, ma c’era ancora un match da affrontare. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per commentare il passaggio del turno del club francese dopo il 4-1 al Montjuic contro il Barcellona nel quarto di finale di ritorno di Champions League: "È magnifico. (TUTTO mercato WEB)

Dopo undici anni dall'ultima volta i tedeschi tornano a giocare una semifinale di Champions League. Mentre a Barcellona gli uomini di Xavi, nonostante del 3-2 dell’andata, si sono inchinati al Paris Saint Germain che, sfruttando l'uomo in più per oltre sessanta minuti, ha vinto con un netto 1-4. (Quotidiano Sportivo)

Poker del PSG in casa di un ingenuo Barça. Luis Enrique: l'ultima volta finì col trionfo (TUTTO mercato WEB)

Al 29' è stato espulso Araujo . La gara è stata arbitrata dal romeno Istvan Kovacs. (Eurosport IT)

Barcellona-Psg, le immagini del match LA PARTITA (Sport Mediaset)

Sarà Borussia Dortmund-Psg la prima semifinale di Champions League. Il Borussia, sconfitto 2-1 all’andata a Madrid, ha ribaltato l’Atletico superandolo per 4-2 al Westfalenstadion. (la Repubblica)