Attentato Parigi, la testimonianza di una napoletana: “C’erano morti dappertutto”

Vesuviolive.it SPORT

Il 13 novembre è un giorno che ha segnato per sempre la Francia e il mondo intero. L’attacco terroristico dell’Isis a Parigi è stato devastante: oltre cento persone hanno perso la vita e centinaia sono gli innocenti rimasti feriti. Tra quei numeri c’è chi ha vissuto quella carneficina in prima persona, chi è... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E purtroppo non esiste nemmeno un tutorial efficace per superare serenamente questo dolore, perché alla fine ognuno di noi lo affronta come riesce, fino a che non... (Bigodino.it)

COMUNICATO – Comunicato ufficiale della Juventus sul sito bianconero Juventus.com per esprimere vicinanza alla capitale francese colpita dal terrorismo, colpita da più di 120 vittime e 200 feriti in molteplici attacchi: “Quanto accaduto ieri sera a ... (Juvenews.eu)

Mentre ieri sera Parigi viveva per la seconda volta nello stesso anno le ore più dolorose della sua storia, presa d'assalto in 6 punti diversi della città, dove circa 120 persone hanno perso la vita, tutto il mondo si colora della bandiera francese in ... (il Journal)

Dopo i terribili attentati che hanno insanguinato Parigi, allo scopo di offrire un messaggio di solidarietà in cui la comunità possa riconoscersi, l’amministrazione comunale di Soliera ha deciso di confezionare e appendere sulla parete del proprio municipio, in piazza della Repubblica, uno striscione... (Bologna 2000)

Tra le numerose testimonianze di cordoglio e vicinanza nei confronti ... (Salerno Granata)

Dopo gli attentati che a Parigi sono costati la vita a 128 persone, il Pd umbro ha organizzato sabato pomeriggio in piazza della Repubblica una manifestazione di solidarietà. (Umbria24)