Vitali: alleati decidano. Se rottura su Schittulli non colpa Fi

askanews INTERNO

Roma, 7 apr. (askanews) - Ncd e Fdi dicano "tra oggi e domani" una parola chiara: vogliono o non vogliono che Forza Italia faccia parte della coalizione che sostiene il loro candidato alla guida della Puglia, ossia Francesco Schittulli? E' l'aut aut lanciato da ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

La tensione potrebbe avere conseguenze anche nei ... Dopo l'affondo di Raffaele Fitto di sabato scorso, Ricostruttori e fedelissimi di Silvio Berlusconi sembrano ormai destinati a prendere strade diverse. (Ilikepuglia)

Che succederà? Flavio Tosi, sindaco ribelle di Verona, ... Con lui se ne andrebbero altri azzurri, quelli che gli sono più vicini. (Italia chiama Italia)

La Puglia come terreno di scontro dove consumare la rottura totale tra Silvio Berlusconi e Raffaele Fitto. (ManduriaOggi)

Le ultime ore mostrano che una ricucitura tra il leader e il ribelle è ormai impossibile e che l'attacco di Fitto, che in mattinata parla di «partito senza regole e con dirigenti delegittimati», ha solo confermato al leader azzurro come l'ex ministro sia, di fatto, fuori ... (DiariodelWeb.it)

Potrebbe essere Adriana Poli Bortone la candidata di Berlusconi alle prossime regionali in chiave anti-Fitto. Il nome dell'ex sindaco di Lecce è emerso nelle ultime ore: sarebbe la reazione di Berlusconi all'asse Fitto-Schittulli. (LecceSette)

Il terremoto Fitto in Forza Italia arriva nel bel mezzo di una congiuntura politica che, secondo Renato Brunetta, evolverà in direzione favorevole al centrodestra. (Il Mattino)