Marò, Girone torna in Italia, via libera da Corte suprema indiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews INTERNO

Milano (askanews) - Il marò Salvatore Girone sta per rientrare in Italia. Il via libera è arrivato dalla Corte suprema indiana che ha accettato di rendere esecutivo l'ordine del 29 aprile scorso del Tribunale arbitrale de l'Aja. Quest'ultimo aveva ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Roma, (askanews) - Matteo Renzi ha espresso la soddisfazione del governo per la sentenza della Corte internazionale che ha disposto il rientro di Salvatore Girone in Italia. (askanews)

Dall'arresto alle battaglia legale e politica, fino alla decisione di far rientrare Salvatore Girone il prossimo 2 Giugno. Marò:il rientro in Italia deciso ... (Panorama)

Sono passati più di quattro anni dall'inizio della complessa vicenda che vede coinvolti i due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. (Gazzetta di Parma)

La Corte Suprema indiana ha accettato di rendere immediatamente esecutivo l'ordine del Tribunale ... Il fuciliere di Marina Salvatore Girone trona in Italia il 2 giugno. (articolo21)

(ANSA) - ROMA, 28 MAG - "La Lega B e i 22 Club associati rivolgono un caloroso bentornato al "nostro" Marò, salutando con affetto anche Massimiliano Latorre in Italia dal settembre 2014". (Corriere dello Sport.it)

Arriva la notizia tanto attesa da Nuova Delhi: la Corte Suprema indiana ha deliberato di rendere immediatamente esecutivo l'ordine del Tribunale arbitrale internazionale dell'Aja di far rientrare in Italia il fuciliere di Marina Salvatore Girone. (Corriere del Mezzogiorno)