Bari-Brescia, le pagelle di TifoBrescia

Bari-Brescia, le pagelle di TifoBrescia
Tifo Brescia SPORT

Parecchie buone cose, eppure secondo me sul primo gol non si muove e ha qualche colpa. Poca sostanza in mezzo e sul secondo gol arriva troppo molle in copertura su Di Cesare. Sufficiente, nulla di più. Cerca il rigore nel primo tempo, ma complessivamente si limita a fare il compitino. Il suo colpo di testa è il primo tiro del Brescia; poi piano piano va calando, ma è in media con tutta la squadra. Fumantino, poi piano piano si accende culminando con una punizione che trova solo l’esterno della rete. (Tifo Brescia)

Ne parlano anche altri media

I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. (CalcioNapoli1926.it)

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)

Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

GIAMPAOLO: “ERA LA PARTITA PIU’ DIFFICILE, IL BRESCIA PER VINCERE A CATANZARO FACCIA COME NOI OGGI” – Bresciaingol

«Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. (Samp News 24)

Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia. (GianlucaDiMarzio.com)

“E’ una vittoria importantissima. Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? (Bresciaingol)