Nulla è come prima per "Charlie Hebdo"

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

Quanto è accaduto a Parigi, al di là di ogni propaganda e/o forzata interpretazione, è stato un dramma collettivo. Per questo noi non abbiamo mai scritto “Je suis Charlie”. Piuttosto abbiamo preferito scrivere “Io sono Charlie, ebreo, poliziotto e musulmano”. (Servizio Informazione Religiosa)

Su altre testate

L'annuncio ufficiale lo ha dato Anne Hommel, la responsabile della comunicazione di Charlie Hebdo, il settimanale satirico sospende le sue pubblicazioni, e non si sa per quanto tempo. (Leonardo.it)

Ma l'ultima notizia che arriva dall'Iran ha senza dubbio il gusto della provocazione: un concorso internazionale di vignette negazioniste in risposta alla satira anti-islamica di Charlie Hebdo. (il Giornale)

Troppo stress, fermi per prossime due settimane - Per le prossime due settimane, Charlie ... (Mondo Udinese)

Un concorso internazionale di vignette in risposta ai disegni satirici pubblicati da Charlie Hebdo. I lavori saranno esposti al Museo pales... (La Stampa)

Caro Santalmassi, non ho sentito da lei una parola sul massacro a Charlie Hebdo. Trovo che non sia un tema da web. (Santalmassiaschienadritta)

Il nuovo numero di 'Charlie Hebdo' uscirà il 25 febbraio. "Finalmente! Ancora un po' di pazienza ma Charlie Hebdo uscirà nuovamente il 25 ... (Adnkronos)