Tunisino uccide la figlia e fugge nelle campagne, inseguito e arrestato

Il Sito di Palermo INTERNO

E' stato arrestato questa mattina dalla polizia l'uomo accusato di aver ucciso la figlia 37enne con un colpo di pistola al culmine di una lite per motivi economici in provincia di Ragusa. Il presunto omicida è un tunisino che dopo aver fatto fuoco sulla ragazza è ... (Il Sito di Palermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mafioso, già condannato per mafia ed... (Nuovo Sud)

Comiso, 21-22 ottobre 2014 – La Polizia di Stato (Squadra Mobile) è intervenuta in Contrada Torrevecchia Carnazza a Comiso in quanto poco dopo le ore 20 di ieri giungeva una segnalazione al 113 di una persona riversa a terra poiché attinta da un colpo ... (Ondaiblea)

.. (La Repubblica)

RAGUSA — Una donna tunisina di 37 anni è stata uccisa con un colpo di pistola dal padre, durante una lite per questioni economiche che aveva coinvolto anche il marito della vittima, loro connazionale. (Bergamosera)

Voleva apparire come un normale cittadino presentandosi ai Carabinieri di Montecchio Emilia per denunciare lo smarrimento dei propri documenti e invece si è ritrovato, come giustamente doveva accadere, in manette. (Bologna 2000)

- Una dona tunisina di 37 anni e' stata uccisa la notte scorsa a Comiso (Ragusa) dal padre, che e' poi fuggito ed e' stato catturato dalla polizia di Stato nelle prime ore del mattino. (AGI) - Ragusa, 22 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)