Gp Brno, Moto 2: Kallio davanti a tutti

La Stampa SPORT

Mika Kallio si aggiudica il Gp della Repubblica Ceca nella classe Moto2. Il pilota finlandese della Kalex si impone sul circuito di Brno precedendo il giapponese Takaaki Nakagami, compagno di squadra. Lo svizzero Thomas Luthi, terzo in sella alla Suter, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A inizio agosto, nella zona di Petra Ruja, una delle calette più belle della Costa Smeralda. L’oscar della follia estiva, forse, lo meritano i due russi che si sono presentati in spiaggia in elicottero. (La Stampa)

Al guinzaglio dei poliziotti fiutano le auto ferme lungo il Nilo.... (La Stampa)

Sono dovuti passare ben 5 anni e tante difficoltà, ma alla fine Mika Kallio è riuscito a tornare sul gradino più alto del podio. (Giornale Motori)

Un violento nubifragio sferza la serata torinese, sei voli in arrivo a Napoli dirottati nel primo pomeriggio a causa delle cattive condizioni meteo, una tromba d’aria vicino a Roma devasta il litorale. (La Stampa)

Vince la sua prima gara sul circuito del Grand Prix Ceske Republiky Mika Kallio (Marc VDS Racing Team) autore di una gara eccellente davanti al poleman Takaaki Nakagami (Italtrans Racing Team) per la seconda volta cosecutiva sul podio e davani allo ... (Motomondiale.it)

Dietro Nakagami troviamo Pol Espargaro, lontano quasi 4 decimi di secondo, che a sua volta precede Esteve ... (calcio.com)