Arriva dagli Usa il superbatterio che ​resiste a 26 antibiotici

il Giornale SALUTE

Stati Uniti in allarme per il superbatterio della Klebsiella pneumoniae. Arriva dall'Asia e ha una mortalità del 50 per cento. Angelo Scarano - Dom, 15/01/2017 - 14:20. commenta. L'allarme è partito dagli Stati Uniti. Un superbatterio ha causato la ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

di Gerardo D'Amico 17 gennaio 2017 La stampa americana li ha già ribattezzati batteri da incubo, resistenti a qualunque farmaco a nostra disposizione, persino ai Carbapenemi, l'ultima frontiera degli antibiotici, usati quando tutte le altre classi si ... (Rai News)

Al momento ci crogioliamo in una piccola finestra felice nella storia dell'uomo, soprannominata l'Era antibiotica. (il Dolomiti)

Una donna americana del Nevada di una settantina d'anni che due anni fa fu operata in India per la frattura di un osso della coscia, acquisendo poi una ostinata infezione, e' morta tempo fa negli Stati Uniti a causa di un superbatterio resistente a ... (Impronta Unika)

Colpa in questo caso di un batterio killer resistente a ben 26 antibiotici provati per ... Ora è la resistenza agli antibiotici ad aver mietuto una vittima. (Intelligonews)

di Zeina Ayache. Pericolo ... (Scienze Fanpage)

La corretta illuminazione degli ambienti è fondamentale per tante ragioni, tra cui garantire il comfort visivo, dare un’atmosfera piacevole e accogliente alla casa, sottolineare gli arredi e lo stile del décor. (Bigodino.it)