Škoda compie un passo verso il futuro con il design di Enyaq iV

Today.it ECONOMIA

Škoda presenterà Enyaq iV, il suo primo SUV completamente elettrico, il 1° settembre 2020.

Su Enyaq iV la calandra è posizionata più in avanti ed è più ampia, particolare che ne esalta il look potente.

Enyaq iV ha un frontale più corto e una linea del tetto allungata.

Enyaq iV si distingue inoltre per le linee scultoree, le superfici illuminate e gli elementi cristallini che si ispirano all'arte del cristallo di Boemia. (Today.it)

Su altri giornali

Le batterie saranno poste sul pianale, alzando la Enyaq iV, che rimarrà comunque proporzionata grazie ad una lunghezza maggiore. Leggi anche: Skoda Octavia, la prova su strada di QN Motori. Skoda Enyaq iV, la galleria fotografica. (QN Motori)

Non si tratta però di foto reali ma di disegni e come spesso accade in questi casi le forme sono spesso “estreme” per evidenziare certi aspetti. Skoda mantieni la tua attenzione su di lei nuovo SUV elettrico ENYAQ iV questa debutterà ufficialmente il 1 settembre. (FPSGames.IT)

La cugina ceca della Volkswagen ID. Ecco le #fotospia della prima… - (Zazoom Blog)

I singoli componenti della trasmissione elettrica, inoltre, occupano meno spazio rispetto a un motore a combustione interna standard, consentendo sbalzi più corti nella parte anteriore e posteriore. Zona anteriore dove trova spazio la distintiva griglia Skoda, che nel caso di Enyaq IV è posizionata più in avanti e in verticale. (Tuttosport)

L’Enyaq iV avrà la trazione posteriore o integrale, con tre dimensioni di batteria e cinque di potenza. Lo spoiler di Joe Biden. Skoda Enyaq, il primo suv elettrico: l’origine del nome. Il nome Enyaq, deriva dal termine irlandese “enya”, che significa “fonte di vita”. (AutoMotoriNews)

Karl Neuhold, Responsabile del design degli esterni della Skoda, spiega le caratteristiche del design di ENYAQ iV. ENYAQ iV si distingue inoltre per le linee scultoree, le superfici illuminate e gli elementi cristallini che si ispirano all’arte del cristallo di Boemia. (Yellow Motori)