Verso Napoli-Roma, svelata la squadra arbitrale: precedenti positivi

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli-Roma andrà in scena domenica alle ore 18:00. L’AIA ha svelato l’arbitro che dirigerà la sfida allo stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli si prepara al prossimo impegno contro la Roma. Il match è in programma domenica 28 aprile alle ore 18:00. La partita andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona, il quale sarò colmo di tifosi azzurri che proveranno ad incitare la squadra in una delle ultimissime uscite casalinghe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il direttore di gara prescelto è il Sig. Federico Dionisi della Sezione di L'Aquila. Assistenti saranno i Sigg. Colarossi e Valeriani. Quarto uomo il Sig. (Genoa News 1893)

Il fischietto romano sarà al centro dell'attenzione durante il match che potrebbe avere grandi ripercussioni sulle posizioni di vertice della Serie A. E; Mariani di Roma. (ilBianconero)

L'arbitro Mariani di Aprilia è stato designato per dirigere Juventus-Milan, match clou della 34/a giornata di serie A, in programma sabato alle 18 a Torino. La partita della festa scudetto dell'Inter, domenica alle 12.30 col Toro, sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. (fcinter1908)

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2023/24 in programma nel prossimo week-end. (Fantacalcio ®)

Anche se lo Scudetto è ormai andato in archivio, aritmeticamente portato a casa dall'Inter, la Serie A ha ancora tanto da raccontare: occhi puntati sul 34° turno. Una giornata che si presenta con ben due big match in qualità di piatti forti del 'menù': spazio infatti a Napoli-Roma e a Juventus-Milan. (Goal Italia)

Quello di sabato pomeriggio sarà pertanto il terzo incrocio fra bianconeri e rossoneri in Serie A per il fischietto della Sezione AIA di Aprilia. Lo stesso arbitro del match d’andata al Meazza. Quello della vittoria bianconera per 1-0 con gol dell’ex Locatelli e del cartellino rosso sventolato davanti a Thiaw per fallo su un Kean lanciato a rete. (Tutto Juve)