Terremoto 28 febbraio 2015: oggi scossa in Abruzzo (Avezzano-L’Aquila)

Newspedia INTERNO

TERREMOTO 28 FEBBRAIO 2015 – Oggi scossa di terremoto in Abruzzo, provincia de L’Aquila, zona Avezzano. Magnitudo 3.9. La scossa di terremoto di oggi (28 febbraio 2015) è avvenuta in nottata, alle ore 3.16. L’epicentro è stato localizzato da INGV (Istituto Nazionale Geofisica Vulcanologia) nella provincia de... (Newspedia)

La notizia riportata su altre testate

Molte sono state le ... Erano le ore 4,16 quando nella piana del Fucino in Abruzzo la terra ha tremato. (Baritalia News)

L'epicentro è localizzato tra ... (Italintermedia)

Il sisma, di magnitudo 3.9 Richter, è stato avvertito alle ore 4.16 nella zona di Avezzano (L'Aquila), scatenando il panico tra la popolazione che si è riversata in strada. (News Town)

A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

SULMONA (ore 04:31) - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 si è verificata pochi minuti fa, precisamente alle ore 4:16, nella piana del Fucino. Il sisma è stato avvertito distintamente anche in Valle Peligna. (Rete5.tv)

Stando ai primi riscontri apparsi sul sito dell'Istituto nazionale di geologia e vulcanologia (Ingv) l'epicentro della scossa è stato a 17 chilometri di ... (Notizie d'Abruzzo)