Renzi, sostiene l'adesione della Turchia all'Ue

Radio Cina Internazionale ESTERI

L'11 dicembre il presidente del Consiglio italiano, Matteo Renzi, ha dichiarato a Ankara che l'Italia sostiene l'adesione della Turchia all'Unione europea. Durante la conferenza stampa in seguito al colloquio dello stesso giorno con il premier turco, Ahmet ... (Radio Cina Internazionale)

Ne parlano anche altri media

ROMA (ITALPRESS) - "Le riforme stanno marciando, ci sono talvolta degli incidenti di percorso. (Italpress)

Il canale televisivo Trt Haber riporta l'annuncio odierno dato dal ministro turco dell'Energia e delle Risorse Naturali, Taner Yildiz. TURCHIA - Ankara 11/12/2014. (agccommunication)

(askanews) - "L'Italia è a disposizione e al fianco degli amici turchi per lavorare insieme. A nostro giudizio è fondamentale che il percorso dell'adesione della Turchia all'Ue prosegua, ci sentiamo impegnati perché il percorso vada avanti". (askanews)

ROMA, 11 DIC - Sulle riforme "ci sono talvolta incidenti di percorso" come quello che "ieri è accaduto in commissione alla Camera, recupereremo in Aula perché non è possibile fare soluzioni pasticciate e perché questo voto è stato considerato come segnale ... (Brescia Oggi)

Il ministro degli Esteri slovacco Miroslav Lajcak che si trova in visita ad Ankara, ha parlato a favore dell'adesione della Turchia all'Unione Europea, riferisce l'agenzia Anadolu. (La Voce della Russia)

«Bisogna rilanciare il processo di avvicinamento della Turchia all'Unione europea», dice Matteo Renzi nella sua prima conferenza stampa ad Ankara, accanto all'omologo Ahmet Davutoglu. (Europaquotidiano.it)