Delitto di via Poma, 22 anni buttati via

il Giornale INTERNO

RomaPoco più di due ore per decidere e nessun dubbio: Raniero Busco è innocente, assolto per non aver commesso il fatto. I giudici della Corte d'Assise d'Appello di Roma scelgono la formula piena. L'ex fidanzato della giovane uccisa in via Poma il 7 ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il collegio presieduto da Renato D'Andria, nel riformare la ... (Viterbo News 24)

Lui scoppia a piangere e abbraccia la moglie, poi viene colto da un lieve malore. I suoi difensori: ''Finalmente è stata fatta ... (Adnkronos/IGN)

- (Adnkronos) - Raniero Busco, condannato in primo grado per l'omicidio di Simonetta Cesaroni, uccisa il 7 agosto del 1990 in via Poma, e' stato assolto dalla Corte d'Assise d'Appello di Roma per non aver commesso il fatto. (LiberoQuotidiano.it)

Sulle tracce dell'assassino', all'Adnkronos: ''L'assoluzione di Busco era nell'aria: a livello investigativo contro di lui non c'era alcuna certezza, l'impianto accusatorio era inadeguato''. (Adnkronos/IGN)

La sentenza di appello che assolve, per di più con formula piena, ... Non ci sono colpevoli. (Libero News)

La famiglia di Simonetta Cesaroni è disorientata, destabilizzata, la sentenza di secondo grado della corte di Assise d'appello che ha assolto Raniero Busco, ribaltando la condanna a 24 anni del primo grado, è caduta come un macigno. (Tiscali)