Ferrari | nessuna differenza di stipendio tra uomini e donne con stessa mansione

Zazoom Blog ECONOMIA

Il processo di certificazione ha previsto una dettagliata analisi statistica dei livelli retributivi, che ha rivelato come il Cavallino Rampante si ...

Ferrari: nessuna differenza di stipendio tra uomini e donne con stessa mansione (Di venerdì 3 luglio 2020) Ferrari per la parità di retribuzione: nessuna differenza di stipendio tra uomini e donne se hanno la stessa mansione.

Leggi su huffingtonpost. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Ferrari 250 GT Coupé: saliamo a bordo di una classic car della Casa di Maranello. Ferrari 250 GT Coupé onboard: godetevi il sound old school (Autoappassionati.it)

La Ferrari è rossa, la Ferrari è bella, la Ferrari è da sempre inaccessibile a molti e disponibile per pochi, la Ferrari è la figlia femmina di quell'uomo geniale dai modi bruschi che le diede vita e nome. (ilGiornale.it)

La Ferrari è la prima azienda italiana a non fare alcuna differenza tra uomo e donna nell’erogazione dello stipendio. Ferrari: nessuna differenza di stipendio tra uomo e donna. La certificazione è giunta dopo uno studio di otto mesi effettuato dalla società di revisione PwC secondo una metodologia riconosciuta dalla Commissione Europea. (Notizie.it )

Undicesima in griglia l'altra Ferrari di Sebastian Vettel, eliminata al termine del Q2. Quinto classificato Alexander Albon davanti a Sergio Perez e alla Ferrari di Charles Leclerc, che partirà in settima posizione, chiudono la top-10 Carlos Sainz, Lance Stroll e Daniel Ricciardo. (Automotore.it)

Ferrari è la prima azienda italiana a ricevere l’Equal Salary Certification. Parità salariale in casa Ferrari. E’ stato importante anche l’apporto dato dai dipendenti ai quali è stato chiesto di rispondere, in forma anonima, a dei sondaggi aventi ad oggetto l’impegno della Ferrari per la diversità e l’inclusione. (Report Motori)

La SF1000 è lontana dall’eccellenza in curva, contrariamente a quanto intravisto nei test di Barcellona. Risultato: un secondo rimediato da Leclerc, guidando come sa su una pista cortissima; Vettel ancora più indietro, forzando in condizioni critiche. (Corriere della Sera)