Rock in Roma 2024, presentata la nuova edizione del "festival delle periferie"

Rock in Roma 2024, presentata la nuova edizione del festival delle periferie

Rock in Roma 2024, presentata la nuova edizione del "festival delle periferie" 24 aprile 2024 Tutto pronto per la 14esima edizione di Rock in Roma 2024. Un festival partito dall’idea di due persone, Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani diventato ormai una realtà consolidata nel panorama della musica internazionale. 28 i concerti previsti fino ad oggi, due mesi di appuntamenti (dal 13 al 27 luglio) che si snoderanno su tre palchi. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Un evento da urlo quello che ha visto protagonista la Moda sostenibile nella kermesse di Italia Green Film Festival. Una serata in cui glamour e innovazione sono andati a braccetto con il Made in Italy legato al green, tema portante del Festival arrivato alla sua quinta edizione (Il Giornale d'Italia)

È la quattordicesima edizione di Rock in Roma, che tutt’ora, per numeri, è la rassegna più importante di musica dal vivo dell’estate romana. Il meglio del pop, del rock e del rap italiano e internazionale, all’Ippodromo delle Capannelle e non solo. (Repubblica Roma)

Rock in Roma è sempre una grande festa, uno spettacolo nello spettacolo che va in scena dal 13 giugno al 27 luglio e che ogni anno offre al pubblico di appassionati di musica esperienze indimenticabili nelle notti luminose della Città Eterna. (leggo.it)

Torna Rock in Roma: ancora a Capannelle, l'essenza del festival

Rock in Roma, l’impresa privata che dal 2009 porta nella Capitale protagonisti della scena nazionale e internazionale in un calendario di concerti da grandi numeri, torna per una quattordicesima edizione che non contempla il Circo Massimo tra le location. (Corriere Roma)

Tutto pronto per la 14esima edizione di Rock in Roma 2024. saranno i grandi headliner internazionali di maggior successo come 21 Savage, Deep Purple, Placebo, Fontaines D.C., Loreena McKennitt; e artisti nazionali, tra cui CCCP - Fedeli alla Linea, Tommaso Paradiso, Geolier, Gemitaiz, Salmo & Noyz, Club Dogo e molti altri. (Corriere TV)

ROMA – Grandi nomi, due location e un calendario lungo tutta l’estate. Torna nella Capitale Rock in Roma, il festival che da 14 edizioni regala ai romani e non concerti imperdibili. Imagine Dragons, Ozuna, Artic Monkeys, Manuel Agnelli e Lazza sono solo alcuni esempi, per citare qualche nome dell’edizione 2023. (Dire)