Successo all’Ippodromo del Visarno per 197^ edizione della corsa al galoppo nel segno della solidarietà per “Corri La Vita”

Successo all’Ippodromo del Visarno per 197^ edizione della corsa al galoppo nel segno della solidarietà per “Corri La Vita”

Tra purosangue e cappelli d’autore all’insegna della beneficenza, è andata in scena il 25 aprile all’Ippodromo del Visarno “Cesare Meli”, gremito di pubblico, una riuscitissima edizione della Corsa dell’Arno. Insieme alla corsa al galoppo più longeva d’Italia, si è tenuta la nona edizione de “Il cappello più bello per Corri la Vita”, evento organizzato in collaborazione con il Consorzio Il Cappello di Firenze. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una grande festa, uno spettacolo nello spettacolo. Torna a giugno "Rock in Roma", l'evento musicale più atteso dell'estate romana che da 14 edizioni richiama artisti da tutto il mondo. Tematica: Iniziative ed Eventi - Musica (Roma Capitale)

«Ma ormai ci siamo imposti a livello nazionale», dicono i fondatori, Maximiliano Bucci e Sergio Giuliani, che l’anno scorso hanno strappato 283mila b… È la quattordicesima edizione di Rock in Roma, che tutt’ora, per numeri, è la rassegna più importante di musica dal vivo dell’estate romana. (Repubblica Roma)

Tre tra le Tribute Band più apprezzate nel panorama internazionale, il prossimo 26, 27 e 28 aprile, daranno vita a tre concerti su un palco, quello di piazza Santa Maria Maggiore, che si annuncia incandescente. (Frosinone News)

Da Geolier ai Deep Purple, ecco i protagonisti di Rock in Roma 2024

Si scaldano i motori per una nuova estate destinazione Rock in Roma 2024, il Festival internazionale che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti della musica mondiale: 28 concerti ad oggi annunciati, 2 mesi di appuntamenti live no stop, 3 palchi, infinite sorprese. (leggo.it)

Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente del settore multiservizi un/a ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE da inserire in STAGE. SETTORE: Risorse Umane (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

saranno i grandi headliner internazionali di maggior successo come 21 Savage, Deep Purple, Placebo, Fontaines D.C., Loreena McKennitt; e artisti nazionali, tra cui CCCP - Fedeli alla Linea, Tommaso Paradiso, Geolier, Gemitaiz, Salmo & Noyz, Club Dogo e molti altri. (Corriere TV)