Deutsche Bank, mega multa da 2,5 miliardi per manipolazione Libor

Wall Street Italia ECONOMIA

NEW YORK (WSI) - Mega multa per Deutsche Bank, che dovrà pagare un totale di 2,5 miliardi di dollari alle autorità statunitensi e britanniche per avere manipolato il tasso benchmark Libor, uno dei tassi di riferimento del mercato interbancario. L'istituto ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

A conti fatti, era meglio patteggiare subito per quel pasticciaccio brutto dei tassi interbancari manipolati da un pool di dipendenti col vizietto dei guadagni facili. (il Giornale)

Deutsche Bank: multa record 2,5 mld dollari su Libor -Sanzione dalle autorità di Usa e Uk per lo scandalo di manipolazione dell'indice. Licenziati 7 dipendenti. (Brindisi Seventh)

Il Sole24Ore ha segnalato che sul mercato secondario il tasso del BOT trimestrale è scivolato in territorio negativo. (SoldiOnline.it)

La Banca ha già pagato 725 milioni di euro all'Antitrust dell'Unione Europea a seguito della chiusura delle indagini sulla manipolazione dell'indice interbancario. Deutsche Bank. (FIRSTonline)

Il risultato netto è sceso a 559 milioni per accantonamenti da 1,5 miliardi dopo le sanzioni da 2,5 miliardi per la manipolazione di tassi d'interesse...... (La Repubblica)

deutsche-bank2 MF ha riportato la notizia che Deutsche Bank ha raggiunto un accordo transattivo con l'autorità di vigilanza della Gran Bretagna, in merito alla vicenda relativa alla manipolazione del tasso Libor. (SoldiOnline.it)