F1, il debuttante Giovinazzi: "L'obiettivo era finire la gara"

Sport Mediaset SPORT

"Un italiano è tornato in F1 e la Ferrari è tornata a vincere. Una giornata che non dimenticherò mai". Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 26 marzo 2017. F1, il debuttante Giovinazzi: "L'obiettivo era finire la ... (Sport Mediaset)

Su altri media

Esagerazione? No e per vari motivi. Il pilota pugliese, arrivato in Australia con la tuta rossa da terzo pilota Ferrari è stato scaraventato senza preavviso nell'abitacolo della ... (Autosprint.it)

Torna a sorpresa un italiano in F1. Il sostituto di Pascal Wehrlein ha portato al traguardo l'unica Sauber dopo il ritiro del compagno Marcus Ericsson. (FormulaPassion.it)

Per lui anche i complimenti di Marchionne e di Toto Wolff che ha dichiarato: "E'stato bello vederlo andare così bene dopo essere entrato in competizione all'improvviso al sabato: chapeau ... (Motori Fanpage)

Formula 1. (Motori Fanpage)

Antonio Giovinazzi non nasconde l'emozione dopo il debutto ufficiale in Formula 1, nelle qualifiche del Gp d'Australia. Il pugliese, terzo pilota della Ferrari e driver di riserva della Sauber, è ... (Tuttosport)

Ritorna il tricolore italiano in Formula 1: Giovinazzi sarà al via nel primo appuntamento di ... (Stop&Go)