Lavoro, "cambiare contratto e orario": bufera contro il ministro Poletti

Today INTERNO

ROMA - Ridefinire il contratto nazionale dove l'orario di lavoro, "attrezzo vecchio", non deve più essere l'unico punto di riferimento per la retribuzione. Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, mette nel mirino la contrattazione, materia sempre ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ira dei sindacati: vuole rottamare gli accordi, basta scherzi su temi come questo. Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. (La Stampa)

Lo ha detto il ministro del lavoro Giuliano Poletti nel suo intervento ad un convegno sul jobs act alla Luiss. Poletti ha quindi sottolineato che l'ora di lavoro a ... (Il Messaggero)

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, torna al centro del dibattito politico e apre un nuovo fronte di polemica con i sindacati. (Corriere Quotidiano)

Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. L'ira dei sindacati: vuole rottamare gli accordi, basta scherzi su temi come questo. (La Stampa)

In un sistema ideale, o quantomeno per abbassare in tiro in un Paese che non è l'Italia, le parole del ministro del Lavoro Giuliano Poletti non sarebbero state comprese. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Poletti: "Stop a orario di lavoro, è un parametro vecchio" (La Repubblica)