Lavoro per vittime di maltrattamenti, a Firenze un'arma contro la violenza

Nove da Firenze INTERNO

Da Cooplat un impiego per le donne di Artemisia. Firmata l'intesa tra la storica cooperativa di servizi e la onlus fiorentina per favorire l'inserimento lavorativo delle vittime di maltrattamenti (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altri media

Prelevato il contante si sono dileguati fuggendo in... I banditi hanno immobilizzato la guardia giurata, rubato la sua pistola di ordinanza e chiuso in uno stanza i dipendenti della banca. (Vesuviolive.it)

L'uomo era finito in carcere già nel 2010 e nel 2011 ma ha continuato a tormentare la donna per ottenere i soldi per la droga (Umbria24)

E’ scattato questa mattina il nuovo piano traffico a Torre del Greco, con il ritorno al passato del doppio senso di circolazione in alcune arterie stradali dellaa cittadina vesuviana. (Vesuviolive.it)

Dal 2012 il figlio di 42 anni la picchiava e maltrattava per avere soldi (Terni in rete)

L’hashtag c’è, ma niente Twitter – 140 caratteri sono troppo pochi –, meglio le più tradizionali cartoline. (Bologna 2000)

I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil di Basilicata Alessandro Genovesi, Nino Falotico e Carmine Vaccaro fanno sapere che incontreranno i giornalisti lunedì 30 giugno alle 11:30 a Potenza nella sala Ugo Bianchi della Cisl regionale per illustrare la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)